La Chirurgia Plastica, ed in particolare la Chirurgia Orbito Palpebrale, rappresenta un un reparto di eccellenza nell’attività di Gamma Medica.
La chirurgia plastica è una delle poche specializzazioni chirurgiche non “distrettuali” o di “apparato” opera quindi su qualsiasi distretto corporeo. Ciò comporta che la chirurgia plastica abbia diverse sub-specializzazioni: la chirurgia oftalmoplastica, quella della testa-collo, la chirurgia della mammella, la chirurgia della mano, il rimodellamento corporeo (il cosiddetto body-contouring), la chirurgia degli arti inferiori, la chirurgia delle ustioni, e la chirurgia estetica (che è una branca della chirurgia plastica, e non esiste come specializzazione isolata).
Per questi motivi molti interventi di chirurgia plastica vengono eseguiti in equipe con specialisti di provata esperienza e professionalità per ottenere il miglior risultato e la massima sicurezza delle procedure.
Oltre a strumentazione di ultima generazione ed a tecniche assolutamente d’avanguardia, vengono utilizzati laser e presidi che permettono di praticare le tecniche più avanzate per trattare problematiche funzionali ed estetiche ed ottenere i migliori risultati.
Attraverso l’applicazione di nuove tecniche di microchirurgia e protocolli aggiornati si possono risolvere e correggere le patologie con la massima personalizzazione ed il minimo disagio.
Il risultato che Gamma Medica garantisce al paziente è la sicurezza, priorità assoluta e condizione imprescindibile dell’attività assistenziale della Struttura.
È possibile richiedere un appuntamento con il dottor Garzione
presso una delle nostre sedi ai seguenti contatti:
Sede di Roma | Sede di Salerno |