Il benessere a tutto tondo


Sappiamo che lo stato di salute e la conservazione dell’efficienza fisica  funzionale ed estetica si perseguono con alimentazione e stile di vita corretti, tuttavia il mantenimento del benessere raggiunto si ottiene anche e soprattutto con un adeguato livello degli ormoni che controllano la sfera emotiva ed emozionale: le endorfine.

Questi ormoni vengono secreti dal nostro organismo in particolari condizioni sollecitate dal sistema neurosensoriale. E’ importante ricercare lo stato di salute fisica e psichica che contrasta i processi di invecchiamento.

Nasce da questa considerazione l’opportunità  di proporre, ai  pazienti interessati, l’occasione di regalarsi una pausa di salutare relax a pochi chilometri dalla  città in un ambiente in cui poter praticare  sport, effettuare trattamenti terapeutici e/o estetici o semplicemente rilassarsi in un clima informale e di alta qualità.

Gamma Medica  può offrire, a tariffe vantaggiose, la professionalità ed i servizi di ospitalità qualificata del Relais Il BAIO un gradevole resort  alle porte di Spoleto, comodamente raggiungibile in un’ora e distante circa 100 Km  da Roma.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento